FORD PASS – MUOVERSI VERSO IL FUTURO

 

FordPass® è un’app che ti aiuterà a connetterti alla tua auto Ford attraverso il tuo smartphone, e ad aiutarti nei tuoi spostamenti quotidiani anche se non guidi una Ford. Grazie a una serie di soluzioni personalizzate e connesse, FordPass ti aiuterà a scoprire giorno dopo giorno un mondo di nuove possibilità.

Con FordPass puoi:

> Trovare parcheggio nelle città di tutta Italia
> Contattare rapidamente l’Assistenza Stradale¹ in caso di emergenza
> Trovare ed essere sempre in contatto con il tuo Ford Partner
> Sbloccare badge e contenuti extra con i Bonus FordPass
> Monitorare la diagnostica del veicolo², verificare i termini della garanzia e consultare da smartphone il livello del carburante
> Ottimizzare i propri spostamenti calcolando i tragitti in base al Traffico in tempo reale con SYNC 3 e Applink™³
> Trova la stazione di servizio più vicina e con i prezzi migliori per tutti i tipi di carburante

> PARCHEGGIO – Trova facilmente parcheggio nelle città di tutta Italia. Scopri posizione, orari, prezzo e disponibilità ancora prima di partire, e lascia che FordPass ti porti a destinazione senza dover girare inutilmente a vuoto alla ricerca di un parcheggio.

> IL MIO FORD PARTNER – Trova il tuo Ford Partner in base alla posizione e ai servizi offerti, e registralo come Ford Partner preferito per avere tutti i dati di contatto sempre a disposizione.

FordPass è una piattaforma dinamica nella quale inseriremo presto nuovi servizi, come la prenotazione dell’assistenza da smartphone e la mappa delle stazioni di servizio con i relativi prezzi… Ed è solo l’inizio!

Come disse Henry Ford: “”Se tutti procedono assieme nella stessa direzione, il successo viene da sé””.

Scopri ulteriori informazioni sulla piattaforma FordPass all’indirizzo www.fordpass.it.

                              

¹ L’assistenza Stradale Ford è gratuita per i guidatori di auto Ford per le quali al momento della richiesta sono attive garanzie che includono l’assistenza stradale. Per maggiori informazioni consultare il sito www.ford.it
² Il monitoraggio del livello di carburante richiede l’uso di Ford SYNC 1 o 3 e AppLink™.
³ Gli aggiornamenti di Traffico in tempo reale richiedono l’utilizzo di un sistema di navigazione e la connessione di uno smartphone al sistema Ford SYNC® 3 con AppLink™ dell’auto. Per collegarsi è necessario utilizzare un cavo USB (iOS) o connettere il dispositivo tramite Bluetooth (Android).

 

Dal 1965 il tuo concessionario di fiducia

per le province di Fermo, Macerata e Ascoli Piceno

ASCOLI PICENO

 

GROTTAMMARE

 

MACERATA

 

CIVITANOVA

 

PORTO SAN GIORGIO