Nuova Mondeo Hybrid

 
 
 

 NUOVA FORD MONDEO HYBRID

La tecnologia Ford Hybrid è self-charging: per la massima libertà di movimento non è necessario alcun collegamento alla rete elettrica.
Ford Mondeo Hybrid è dotata di una doppia alimentazione: un motore a benzina 2.0 da 187 CV e 2 motori elettrici, ciascuno con un diverso compito. Il primo componente elettrico è propulsivo e trasferisce potenza alle ruote, l’altro è utilizzato per la ricarica delle batterie agli ioni di litio, per offrirti il massimo in termini di potenza ed efficienza. Questo contribuisce al raggiungimento di emissioni di CO2 da 96 g/km e a un’efficienza nei consumi di carburante da 4.2 l/100 km

Il meglio di entrambi i mondi

Mondeo Hybrid è dotata di una doppia alimentazione, elettrica e a benzina. Il sistema alterna automaticamente tra l'una e l'altra oppure le utilizza entrambe per offrirti il meglio, in termini di potenza ed efficienza. La frenata rigenerativa accumula quell'energia che nei comuni sistemi frenanti viene di solito dissipata, utilizzandola per ricaricare la batteria.

Il modo innovativo di guidare

Mondeo Hybrid può percorrere brevi distanze senza emissioni utilizzando esclusivamente il motore elettrico. E se la batteria è scarica o hai bisogno di maggiore potenza, il motore benzina da 2.0 litri entra in azione. Il motore elettrico integra quello a benzina per offrirti massima efficienza, ridurre al minimo le soste per il rifornimento e diminuendo i costi di gestione.

Vivi al massimo ogni viaggio

La nuova Ford Mondeo, basata su tecnologie intelligenti e una progettazione ingegnosa, offre ai passeggeri il meglio durante ogni spostamento. Ogni dettaglio è stato ideato per garantirti un viaggio all'insegna del relax. La nuova Mondeo Hybrid è  ora disponibile anche in versione wagon. Grazie a un’attenta progettazione e al design intelligente garantisce tutto lo spazio di cui hai bisogno, con una capacità di carico fino a 1.508 litri

Tecnologia esclusiva

La nuova Ford Mondeo è dotata di avanzati sistemi di sicurezza progettati per proteggere te, i tuoi passeggeri e gli altri utenti della strada. Alcune tecnologie, come il Pre-Collision Assist con Pedestrian Detection, possono prevedere ed evitare del tutto gli incidenti. Mentre altri sistemi, come ad esempio le cinture di sicurezza gonfiabili posteriori, aiutano a proteggere le persone in caso di incidente.

Richiedi informazioni compilando i campi




Dal 1965 il tuo concessionario di fiducia

per le province di Fermo, Macerata e Ascoli Piceno

ASCOLI PICENO

 

GROTTAMMARE

 

MACERATA

 

CIVITANOVA

 

PORTO SAN GIORGIO