Enduro Range 2023Avanti tutta

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la sua gamma di enduro TE e FE 2023, una gamma di sette moto a 2 e 4 tempi che porteranno i motociclisti di enduro ai migliori risultati possibili. Prestazioni dinamiche ed ergonomia avanzata si combinano nella gamma enduro 2023 per offrire potenza e maneggevolezza senza rivali al ciclista enduro competitivo.

I motociclisti di ogni livello troveranno una moto in una formazione senza eguali nel suo settore per progresso tecnico, affidabilità e durata. La gamma di modelli comprende TE 150, TE 250 e TE 300 a 2 tempi e FE 250, FE 350, FE 450 e FE 501 a 4 tempi.

Una carrozzeria distintiva dimostra l'approccio progressivo di Husqvarna Motorcycles al design delle motociclette fuoristrada di ispirazione svedese. La grafica blu scuro con accenti di giallo elettrico utilizza i colori del brand in combinazioni completamente nuove per il 2023. 

L'ergonomia della carrozzeria è specificamente studiata per offrire comfort e controllo, con punti di contatto stretti che facilitano il passaggio da una posizione di guida all'altra. Esclusivo per Husqvarna Motorcycles, un telaio ausiliario in composito di carbonio pesa poco più di 1 kg ed è stato progettato per una rigidità specifica utilizzando la dinamica computazionale, e contribuisce anche a una maneggevolezza e al comfort del pilota eccezionali. 

Offrendo capacità di smorzamento e comfort insuperabili, le sospensioni WP conformi alleggeriscono gli urti più gravi, offrendo a tutti i modelli TE e FE una maneggevolezza e un controllo ottimali. La forcella anteriore XPLOR da 48 mm ha una funzione di smorzamento diviso e regolatori del precarico di facile accesso. Al posteriore, un leveraggio progressivo, 300 mm di escursione e bilanciamento della pressione nell'ammortizzatore assorbono ogni cambio di superficie.

Il controllo prevedibile rende i ciclisti sicuri, in grado di affrontare qualsiasi terreno. I sistemi di frenatura e frizione idraulica BRAKTEC sono utilizzati in tutta la gamma enduro perchè sono in costante funzionamento. La frizione offre un'usura uniforme e un funzionamento affidabile e modulato e l'impianto frenante è studiato per la guida enduro, con un'abbondante potenza di arresto e un feedback preciso.

I ciclisti di enduro hanno bisogno di una potenza gestibile per conquistare terreni impegnativi. Per questo motivo, tutti i modelli a 4 tempi sono dotati di due mappe di iniezione elettronica del carburante (EFI) commutabili con controllo di trazione. I 2 tempi hanno un interruttore della mappa standard per selezionare istantaneamente tra due curve di accensione quando le condizioni cambiano. Il sistema di gestione del motore a 2 tempi (EMS) regola automaticamente l'iniezione del carburante in base alle condizioni atmosferiche, evitando così il getto del carburatore.

Vincendo l'ennesimo titolo mondiale FIM SuperEnduro, Billy Bolt ha dimostrato ancora una volta l' efficacia tecnica della sua FE 350. Una vittoria che rafforza la reputazione di Husqvarna Motorcycles e conferma ancora una volta l'intera formazione enduro come punto di riferimento della competizione.


Specifiche Tecniche
  • •  I nuovissimi colori, le finiture e la distintiva grafica blu scuro con accenti di giallo elettrico contribuiscono a creare un look unico e adornano con stile il design di ispirazione svedese

  • • Un telaio ausiliario in materiale composito in fibra di carbonio in due pezzi che pesa poco più di 1 kg e contribuisce in modo determinante all'eccezionale maneggevolezza e al comfort del pilota

  • •  Forcelle anteriori WP XPLOR e monoammortizzatore WP XACT per uno smorzamento costante e una maneggevolezza eccezionale

  • • Due mappe di iniezione elettronica del carburante (EFI) commutabili sui modelli a 4 tempi più controllo di trazione. Due curve di accensione selezionabili e regolazione automatica del rifornimento sui 2 tempi

  • • Progressione avanzata del leveraggio, condivisa con la gamma motocross Husqvarna, per un controllo e un comfort ottimali

  • • Cambio Pankl Racing Systems a 6 marce con rapporti specifici per enduro per un perfetto comando in ogni condizione

  • • Cura dei dettagli impareggiabile e componenti di alta qualità per una pura esperienza di guida

  • • La gamma enduro è dotata di pneumatici Michelin Enduro leader della categoria per una trazione superiore; pneumatici collaudati in gara dal team Husqvarna Factory Racing
     

I motociclisti di enduro saranno pronti per ogni evento con la collezione di abbigliamento funzionale fuoristrada Husqvarna Motorcycles 2023, con giacca, pantaloni, maglietta e abbigliamento impermeabile Gotland, espressamente progettati per le competizioni di enduro. C'è anche un'ampia selezione di accessori tecnici Husqvarna Motorcycles parti per prestazioni e sospensioni, protezioni per macchine e attrezzature per officina per personalizzare e mantenere tutti i modelli TE e FE.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Chiamaci
Email
Preferiti
Whatsapp